Salve! Benvenuti al corso che offre alcune sedute ipnotiche atte ad aiutarvi a perdere peso.
Questo corso prevede l’apprendimento e l’uso di 4 sedute di Ipnosi/Autoipnosi – una servirà per installare e conseguentemente usare l’Autoipnosi per mettere sé stessi in condizioni di rilassamento a comando (per esempio). Le altre tre sono focalizzate sull’uso dell’Ipnosi per facilitare la perdita di peso; una delle tre è generica, una si focalizza sull’accelerazione del metabolismo e infine la terza aiuta ad avere più controllo sui cibi e bevande che ingeriamo, cedendo meno a desideri improvvisi e a tentazioni poco salutari.
Oltre ai video e agli MP3, saranno inclusi anche dei PDF dei copioni ipnotici usati, in modo da permettere allo studente di leggerli ad alta voce o registrarli e riascoltarli con la propria voce, qualora lo preferissero.
Si consiglia l’ascolto delle sedute ipnotiche almeno una volta al giorno per circa due o tre settimane per favorire l’assorbimento di nuove istruzioni da parte dell’Inconscio.
Includo anche una dieta ideata da un nutrizionista e che ho usato per qualche mese con ottimi risultati e sulla quale ormai ho imparato a modellare il mio modo di nutrirmi. Non sono una nutrizionista, che questo sia chiaro, ma ho allegato qui una dieta usata regolarmente da anni da un nutrizionista di grande successo nella mia città, allo scopo di rendere il corso più completo. Il mio apporto qui è in qualità di ipnologa. Spero di aver presentato qui una combinazione vincente di forme di aiuto nel perdere peso. Mi raccomando – procediamo sempre con il supporto di un professionista – dietologo/nutrizionista – che segua i nostri progressi e controlli il nostro stato di salute! In bocca al lupo!
PS I QUIZ SONO IN PDF E SERVONO SOLO PER VERIFICARE LA PROPRIA COMPRENSIONE E VALUTARSI DA SE’
-
Sezione 1 - Introduzione
Questi due video accessibili gratuitamente chiariscono cosa aspettarsi dal corso
-
Sezione 2 - Sfatiamo i Miti sull'Ipnosi e sul Ruolo dell'Immaginazione
Qui impareremo quale importante ruolo occupa l'immaginazione e come usarla a nostro vantaggio. Qui chiariamo, si spera, tutti i dubbi e le incertezze relative all'Ipnosi, sfatando miti e falsità. E' importante in particolare leggere bene ciò che ha scoperto lo psicologo Emile Coué a proposito dell'Autosuggestione e magari seguire le sue direttive (nel video 3) nel ripetere a sé stessi la seguente frase: «Ogni giorno il mio corpo diventa sempre più sano e snello al punto giusto» oppure anche “Ogni giorno la mia vita migliora sotto tutti i punti di vista”
-
Sezione 3 - La Mente e l'Inconscio - Vediamoci Chiaro
In questa sezione impareremo a comprendere meglio il funzionamento del cervello e delle onde cerebrali e faremo amicizia con l'Inconscio
-
Sezione 4 - Installiamo la Capacità di Andare in Autoipnosi
Questa è una delle sezioni più importanti. Qui lo studente apprenderà un sistema per mettere sé stesso in Ipnosi e Rilassamento tutte le volte che lo desidera per i propri scopi
-
Sezione 5 - Volendo, Possiamo Aggiungere una Dieta da Seguire
Qui si presenta una dieta, un regime nutrizionale creato da un professionista, che ha dato e sta dando ottimi risultati - lo includo per chi desiderasse una dieta completa ed equilibrata o se non altro leggerne una di sicuro successo... ripeto che il mio consiglio resta quello di farsi seguire da un nutrizionista o dietologo competente e ben qualificato, specie se si hanno parecchi chili da perdere. Ma, dal momento che questo è un corso che prevede l'AIUTO dell'ipnosi per dimagrire e non prevede necessariamente l'uso isolato dell'ipnosi, ma la concepisce come un aiuto, ecco la logica dell'includere una dieta equilibrata a supporto del corso. Si prega di rileggere la liberatoria nel primo video del corso!
-
Sezione 6 - Due Sedute Dimagranti Aggiuntive
L'ultimo audio e i prossimi due sono indipendenti l'uno dall'altro. Si possono usare tutti oppure si può scegliere di usarne solo uno a supporto del nostro intento di perdere peso con l'aiuto dell'Ipnosi. Essi fanno parte della trilogia delle sedute offerte qui - tutte e tre facilitano la perdita di peso, ma una è generica , mentre le altre due si occupano rispettivamente di accelerare il metabolismo e di riottenere maggiore controllo su ciò che si ingerisce. Non sono in un ordine specifico, bensì del tutto casuale.